NUOVA COLLEZIONE: Autunno/Inverno 21/22

Anche quest’anno il nostro ufficio stile ha deciso di rinnovare il campionario proponendo una nuova collezione, che include nuovi prodotti ma anche pezzi classici, ripensati secondo i trend del futuro. Vari materiali, sintetici e naturali, sono stati impiegati per la realizzazione di vari prodotti: dalle etichette classiche ai tiretti, dai cartellini ai charm, fino ad arrivare a prodotti finiti come portacarte e stickers.
Quello di questa stagione è un campionario che si sviluppa su 5 tematiche estetiche differenti. L’obiettivo è quello di poterci avvicinare il più possibile a differenti stili ed immaginari, immaginari che sappiamo essere di tendenza e che saranno oggetto di studio nei prossimi mesi per gli operatori del settore moda.
Le tecniche utilizzate per la realizzazione di questi prodotti sono le più svariate: serigrafia, stampa a caldo, stampa con foil, stampa ad alta frequenza, tutte combinate con tecniche di finitura come fustellatura, bordatura e spaccatura.
Tutti i processi lavorativi sono interni, realizzati dal nostro team di esperti ed artigiani, per poter offrire un prodotto completamente Made in Italy, e di cui possa essere controllata ogni fase realizzativa, dalla scelta dei materiali, fino alle più esigenti rifiniture.
Il nuovo campionario sarà a brave disponibile sul sito in versione PDF, e per chiunque voglia consultarlo dal vivo basterà una semplice richiesta al nostro servizio clienti.

Menu