POST LOCKDOWN: la ripresa è possibile, ce la faremo, tutti insieme.

Gli ultimi mesi trascorsi sono stati molto difficili per la nostra comunità, per le nostre persone, per il nostro paese, ma non solo, per il mondo intero. Sono stati mesi di sacrificio, di lotta, di resistenza e di opposizione a qualcosa che non abbiamo mai incontrato prima d’ora. Qualcosa che ci ha fermato, che ci ha chiusi in casa, che non ci ha permesso di esprimerci con quello che sappiamo fare meglio: il nostro lavoro.
E’ ancora troppo presto per dire che ormai tutto è finito, ma i miglioramenti non possono arrivare da sé: è tempo per noi di rialzarci, di riprendere in mano le redini del nostro futuro, di rimetterci in gioco, di riprendere il nostro lavoro facendolo al meglio, e di riprendere passo a passo quello che facevamo prima, sempre nel rispetto delle norme che ci permettono di contrastare con forza il contagio.
Noi, come Fec*serilabel, ci stiamo impegnando a partecipare a questa ripresa, la nostra attività produttiva è già tornata al lavoro da mesi, i nostri servizi di supporto e consulenza per il cliente, non si sono mai fermati, perché se è importante seguire i propri clienti , noi sappiamo che lo è ancora di più in questa fase.
Il reparto ricerca e sviluppo continua a lavorare per poter proporre nuove soluzioni, nuovi materiali e tecniche di lavorazione; mentre l’ufficio stile non ha mai interrotto la sua attività di ricerca di nuovi trend, stili, colori, grafiche, volumi da presentare nella prossima collezione FW 21/22.
Sì proprio così: ci sarà un campionario anche questa stagione! Ci è sembrato giusto proseguire con il flusso e la continuità della nostra ricerca stilistico-tecnica, per questo abbiamo deciso di pubblicare agli inizi di settembre un nuovo campionario, per la stagione invernale, che tutti potranno vedere sul sito o consultare dal vivo con una semplice richiesta al nostro ufficio commerciale.
Tutti i nostri progetti sono in continua evoluzione, dal nostro innovativo sistema brevettato di fissaggio dei metalli sui tessuti (FecSerilabelFixingSystem), alla nostra ricerca di realizzazione di sticker, dal lavoro su accessori per la moda con grafiche 3D per mezzo della tecnologia del lenticolare, al sistema brevettato di fissaggio di letterine metalliche sottovuoto.
Siamo felici di riprendere la nostra attività a pieno regime, e lo vogliamo fare con voi, tutti, clienti e fornitori, perché solo così possiamo rialzarci, solo tutti insieme uniti possiamo farcela.
Grazie a tutti.

Menu