Pronti per premiere vision ss21

Come ad ogni edizione anche quest’anno non mancheremo all’edizione di Premiere Vision. La stagione presa in causa è la S/S 21, che porta con sè un’ondata di trend ed innovazioni, che permetteranno ai buyer di avere un’ampia scelta di prodotti innovativi ed originali.
Noi come Fec*serilabel ci siamo impegnati nel cercare di realizzare un campionario innovativo, in cui siano proposti trend ricercati, in cui l’artigianalità del prodotto dia un valore aggiunto che l’automazione della lavorazione non può raggiungere, in cui il prodotto sia frutto di una ricerca, una progettazione ed una realizzazione da parte di manodopera altamente specializzata.
I processi sono tutti interconnessi, finalizzati alla realizzazione di qualcosa di più di una semplice etichetta o accessorio: si tratta di veri e propri prodotti di design dove funzionalità ed estetica sono legati in maniera inscindibile. L’esperienza ci insegna che sia l’uno che l’altro non sono sufficienti da soli per la realizzazione di un prodotto che possa essere utile al cliente, e che risulti soddisfacente durante l’utilizzo, ma che dia pure un compiacimento per forma,colore e tatto. Virtuosismi con materiali, colori e tecniche di lavorazione ci hanno permesso di creare una collezione che porta impressi trend e caratteristiche in tendendenza con le linee suggerite dalla stagione presa in considerazione.

Menu